Cercasi partecipanti per il Tokyo Video Festival 2008

Gente di tutte le nazionalità, età, uomini e donne, professionisti ed amatori sono invitati a partecipare alla più grande manifestazione internazionale di video che nel 2008 celebrerà il suo 30esimo anniversario.

Una commissione formata da sei giudici, tra i quali il direttore Nobuhiko Obayashi e il romanziere Makoto Shiina, valuterà le proposte partecipanti e, a gennaio 2008, i 100 progetti vincitori saranno annunciati. Verranno premiati i vincitori dell’Excellence Award, mentre quelli del Grand Prize verranno annunciati il prossimo marzo alla cerimonia nella città di Yokohama.

La tecnologia per realizzare video è adesso alla portata di tutti, chiunque, infatti, può acquistare una piccola videocamera, effettuare delle riprese senza alcuna difficoltà e altrettanto semplicemente renderle accessibili a milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

JVC dal 1978, tramite il Tokyo Video Festival, offre a tutti l’opportunità di presentare i propri lavori video, anche amatoriali, alla giuria di professionisti che ne valuterà la capacità comunicativa e la premierà adeguatamente.

Allora forza! Cimentatevi nel realizzare il vostro video di massimo 20 minuti e su qualsiasi argomento! Avete tempo fino al 30 Settembre 2007 per spedire il vostro elaborato alla JVC Italia S.p.A. Trovate maggiori informazioni sui premi e sul regolamento su jvcitalia.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti