QR code per la pagina originale

Belkin presenta il mouse subacqueo

,

Il settore dei controller per computer ha fatto nel periodo recente passi da gigante a riguardo del contenuto tecnologico di tali periferiche, tanto che i sistemi di puntamento, eguagliandosi in fatto di circuiteria interna, puntano a colpire il pubblico per il loro design/caratteristiche più o meno interessanti.

Belkin, azienda di fama internazionale per la creatività nel settore, ha presentato alla clientela internazionale un nuovo modello di mouse lavabile con acqua; seppure l’idea potrebbe sembrare stravagante, basti pensare quante volte si tocca il mouse dopo aver tenuto in mano: patatine, popcorn o panini.

Il comodo scroll in dotazione, differente da quello classico, permette spostamenti sia verticali che orrizzontali; in aggiunta la risoluzione da 1200dpi è sinonimo di qualità e fluidità nei movimenti.

L’interfaccia di connessione Universal Serial Bus, fornisce un ottima compatibilità e affidabilità con tutti i vari sistemi operativi presenti nel mercato, dando una marcia in più al mouse Belkin.

Il prezzo si aggirerà attorno ai 30 euro, se si desidera la pratica custodia/tappetino basterà aggiungerne al totale altri 15?.