QR code per la pagina originale

HP presenta i nuovi prodotti per l’estate

,

Hewlett Packard, nota azienda americana impegnata nel mondo informatico, ha reso noto che durante il periodo estivo presenterà all’attenzione della clientela internazionale tre nuovi modelli di stampanti disponibili nel mercato.

HP Photosmart D7260, D7460 e C5280 All-in-One, si inseriscono con abilità tra la folta rete di contendenti, facendosi apprezzare da subito in termini di velocità e qualità di stampa; in aggiunta, la tecnologia HP Smart Web Printing permette, attraverso un pratico sensore, di riconoscere il tipo di carta in uso e quindi scegliere la migliore configurazione.

Le nuove cartucce d’inchiostro ad alta capacità, danno un accessibilità maggiore per quanto riguarda i costi di stampa, infatti la possibilità di realizzare un numero maggiore di documenti allo stesso prezzo danno una marcia in più al prodotto HP.

HP Photosmart C5280 All-in-One consente agli utente la stampa diretta su CD e DVD printable, ponendola oltre che come dispositivo adatto agli appassionati di fotografia, anche come periferica impareggiabile per gli amanti dell’ordine che vedranno i propri supporti ottici catalogati.

HP Photosmart D7260 e HP Photosmart D7460 saranno disponibili da ottobre 2007, mentre HP Photosmart C5280 All-in-One sarà disponibile da luglio 2007 e commercializzata al prezzo medio consigliato al pubblico di 149,00 euro IVA inclusa.