Vinci con Handycam Sony e Yahoo!

Partecipando al concorso Yahoo! Destination Handycam si avrà la possibilità di vincere uno fantastico week-end in una città europea, e con la selezione finale si potrà vincere anche una lussuosa gita in barca nei Mari del Sud!Il concorso nasce da una collaborazione tra Sony, produttore internazionale di videocamere di ottima qualità, e Yahoo!, noto fornitore

Partecipando al concorso Yahoo! Destination Handycam si avrà la possibilità di vincere uno fantastico week-end in una città europea, e con la selezione finale si potrà vincere anche una lussuosa gita in barca nei Mari del Sud!

Il concorso nasce da una collaborazione tra Sony, produttore internazionale di videocamere di ottima qualità, e Yahoo!, noto fornitore di servizi web a livello mondiale, con lo scopo di creare un portale di contenuti multimediali amatoriali che suggeriscano al visitatore le località e gli eventi da raggiungere per trascorrere le proprie vacanze.

Partecipare è molto semplice: occorre inviare all’hub di Yahoo! un video di max 5 minuti che mostri un luogo o una manifestazione in qualsiasi parte del mondo in cui abbiamo trascorso le vacanze estive.

I video saranno pubblicati sul sito del concorso e aiuteranno gli altri navigatori a scegliere il modo migliore per passare bene la propria estate. Una giuria valuterà la qualità del video e assegnerà i premi settimanali.

Infine i video migliori parteciperanno alla selezione finale per vincere una fantastica avventura in barca nei Mari del Sud.

Veloci! C’è tempo fino al 3 Agosto 2007!

Ti potrebbe interessare
Altri brevetti incombono sul Web
Web e Social

Altri brevetti incombono sul Web

Una nuova richiesta di brevetti potrebbe compromettere lo sviluppo del World Wide Web. Sotto i riflettori gli standard ISO. Nel frattempo il Parlamente europeo vota oggi per la brevettabilità del software