Ricoh Aficio G7500 con tecnologia GelSprinter

Ricoh, impegnata nella creazione di soluzioni di stampa più o meno efficaci, ha realizzato una nuova stampante che sfrutta una nuova tecnologia di stampa: GelSprinter.

La testina di dimensioni maggiorate, rispetto alle concorrenti, permette un passaggio unico nel foglio dando così la possibilità di risparmiare tempo garantendo una mole di stampa di 20 pagine al minuto sia a colori che in bianco e nero; in aggiunta il sistema GelSprinter fa si che l’inchiostro si asciughi immediatamente a contatto con la carta evitando le sbavature e le imperfezioni.

Ottima anche la risoluzione della Aficio G7500, i 3.600 x 1.200 dpi fanno in modo di realizzare immagini e documenti di qualità esorbitante paragonabili in tutto e per tutto a fotografie.

La vera rivoluzione di GelSprinter si può apprezzare prevalentemente utilizzando la funzione Level Color che, sfruttando la tecnologia interna, è in grado di dosare in maniera opportuna la quantità di colore da rilasciare nella pagina, dando così la possibilità di avere un eccellente risparmio.

Ricoh Aficio G7500 è disponibile nel mercato al prezzo di 349 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti