QR code per la pagina originale

World of Warcraft conta 9 milioni di abitanti

World of Warcraft ha raggiunto in questi giorni 9 milioni di sottoscrizioni segnando una nuova tappa fondamentale nella storia del mondo di Warcraft. In arrivo inoltre la prima espansione dedicata intitolata 'World of Warcraft: The Burning Crusade'

,

Blizzard Entertainment ha annunciato di aver superato in questi giorni quota 9 milioni di sottoscrizioni per quanto riguarda il suo popolare gioco di ruolo online World of Warcraft. Si tratta di un traguardo importante, indice dell’entusiasmo dei giocatori di tutto il mondo e rappresenta una nuova spinta per il team di produzione a continuare lo sviluppo del gioco arricchendo l’esperienza del popolo di Warcraft con contenuti sempre nuovi.

World of Warcraft a 9 milioni di utenti

World of Warcraft a 9 milioni di utenti

«Siamo eccitati dell’entusiasmo con cui i giocatori di tutto il mondo hanno continuato a seguire World of Warcraft», ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment, «abbiamo lavorato duro per offrire ai nostri giocatori una esperienza di gioco unica e abbiamo intenzione di continuare ad aggiornare il gioco con nuovi eccitanti contenuti nel corso dei prossimi anni». La compagnia ha infatti pianificato il rilascio della prima espansione ufficiale per il loro gioco di ruolo dal nome “World of Warcraft: The Burning Crusade“ la quale verrà rilasciata per il territorio cinese nel corso dei prossimi mesi.

World of Warcraft è stato lanciato nel Nord America il 23 novembre del 2004 ed è presto divenuto il più gioco di ruolo più popolare al mondo, tanto da essere stato tradotto in ben sette lingue differenti.