QR code per la pagina originale

CNN.com, partnership esclusiva con Google

CNN.com ha stretto in data odierna un accordo con Google che consentirà l'utilizzo della pubblicità raccolta con il programma AdSense nelle pagine del suo sito. La partnership tra le due società porterà vantaggi alle due aziende e agli inserzionisti

,

CNN.com e Google hanno annunciato in data odierna un accordo tra le due società volto a portare la pubblicità raccorta tramite il programma AdSense nelle pagine di CNN.com, portale leader nel mondo per quanto riguarda la pubblicazione online di news e informazioni. I messaggi pubblicitari che appariranno all’interno del sito della CNN, i quali saranno pertinenti ai contenuti consultati, permetteranno ad inserzionisti grandi e piccoli di trasformare con maggiore facilità i loro annunci in denaro, grazie alla alta qualità del materiale ivi contenuto e alla notevole affluenza di visitatori.

«Alla CNN.com, la nostra missione è focalizzata nell’offrire news e informazioni il più fresche possibili», ha dichiarato David Payne, senior vice president e general manager di CNN.com, «la nostra nuova collaborazione con Google offrirà ai nostri utenti messaggi pubblicitari pertinenti, migliorando l’esperienza globale su CNN.com».

«CNN.com è una fonte di notizie importante e rispettabile, e noi siamo lieti di migliorare l’esperienza dei lettori attraverso messaggi pubblicitari rilevanti», ha affermato Marc Leibowitz, direttore delle partnership strategiche a Google. «Connettendo CNN.com al nostro prezioso database di annunci pubblicitari, il nostro programma AdSense fornisce un modo efficace ed efficiente per monetizzare i contenuti online di qualità, risultando alla fine vantaggioso per i lettori, per gli inserzionisti e per CNN.com».

Nel rispetto dei termini contrattuali, Google sarà fornitore esclusivo degli inserti pubblicitari pubblicati su CNN.com.