iPod Touch o iPhone?

Dopo l’annuncio dell’iPod Touch, fra alcuni utenti della rete (compreso il sottoscritto), è nato un dubbio. Acquistare a fine mese l’iPod Touch o aspettare l’iPhone?

Acquistare il touch solo per aver un oggetto simile all’iPhone oppure acquistarlo per uno scopo preciso?

Le domande non sempre hanno una risposta chiara ma ultimamente, le mie, cominciano a trasformarsi.

Personalmente, da sviluppatore, comprerei l’iPod Touch poiché sarebbe un’ottima piattaforma per sviluppare software 2.0 da usare poi su iPhone. Insomma, userei l’iPod Touch come piattaforma di lancio, per le mie creazioni, in attesa dell’arrivo dell’iPhone.

Tale scelta sarebbe suffragata da un eventuale uscita, in Italia, in primavera dello smartphone. È anche vero che in ottica futura avere un iPod Touch e un iPhone può essere, anche, una piacevole convivenza.

Altri utenti potrebbero, giustamente, avere ancora dei dubbi. Forse questa utile e simpatica guida, trovata navigando in rete, potrebbe fugare ogni vostra indecisione.

Questi due prodotti sono fratelli e pur essendo sostanzialmente uguali in realtà possono coprire diverse fasce di mercato. La scelta dipende dalle nostre disponibilità economiche, dal nostro uso e dai nostri desideri.

Avete idee da proporre? Avete trovato recensioni o guide che possano aiutarci a comprendere la scelta?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti