Asta per le frequenze Wi-Max, forse ci siamo!

Il sottosegretario al Ministero delle Telecomunicazioni Luigi Vimercati, ha annunciato che la prossima settimana finalmente uscirà il bando di gara per l’asta che assegnerà le frequenze del tanto atteso Wi-Max. Quindi forse ci siamo; personalmente io tocco ferro dopo tutte le promesse e i conseguenti rinvii dei mesi scorsi. Ricordiamo infatti che l’asta doveva svolgersi

Il sottosegretario al Ministero delle Telecomunicazioni Luigi Vimercati, ha annunciato che la prossima settimana finalmente uscirà il bando di gara per l’asta che assegnerà le frequenze del tanto atteso Wi-Max.
Quindi forse ci siamo; personalmente io tocco ferro dopo tutte le promesse e i conseguenti rinvii dei mesi scorsi.

Ricordiamo infatti che l’asta doveva svolgersi già a maggio/giugno e che l’attesa da parte degli isp e soprattutto degli utenti è sempre stata alta.
Il Wi-Max infatti permetterà finalmente di portare la banda larga laddove il normale “cavo” non arriva e permetterà di dare una decisa spinta al broad-band via etere.

In ogni caso fino a che non vedrò un comunicato ufficiale rimarrò dubbioso. Ripeto, troppe sono state le promesse e troppi i rinvii su questo tema.
Tra una settimana comunque ne sapremo molto di più. Rimanete sintonizzati su questo canale!
Appena sapremo qualcosa, ve lo comunicheremo subito.

Ti potrebbe interessare