Da HP le nuove stampanti per l’autunno

Periodo di nuovi prodotti in casa HP: con l’avvento dell’autunno il noto produttore informatico, ha annunciato il lancio sul mercato della nuova gamma di stampanti a getto d’inchiostro pronte a sostituirsi alla già presenti nel mercato.In questi nuovi prodotti Hewlett-Packard ha rivisto completamente il design esterno, dando una forma più performante e gradevole ai nuovi

Periodo di nuovi prodotti in casa HP: con l’avvento dell’autunno il noto produttore informatico, ha annunciato il lancio sul mercato della nuova gamma di stampanti a getto d’inchiostro pronte a sostituirsi alla già presenti nel mercato.

In questi nuovi prodotti Hewlett-Packard ha rivisto completamente il design esterno, dando una forma più performante e gradevole ai nuovi dispositivi, che unita alla nuova tecnologia interna fa apprezzare maggiormente lo sforzo dei tecnici di presentare macchine sempre nuove e funzionali.

Le stampanti presentate: Photosmart A826 Home Photo Center, Photosmart A440 Home Photo Studio, Photosmart D5360, Photosmart A526 e Photosmart A626, si differenziano le une dalle altre per piccoli dettagli all’apparenza insignificanti, ma che permettono all’utente finale di scegliere il concentrato di tecnologia che più assolve alle proprie esigenze.

La Photosmart A526 e la A626 sono stampanti fotografiche 10 x 15 equipaggiate di display LCD rispettivamente da 2,4″ e da 4,8″. Facilmente trasportabili ed operative in qualsiasi situazione sono destinate all’utenza amatoriale appassionata di immagini fotografiche. Il prezzo si aggira attorno ai 99,00 euro per la prima e 179,00? per la Photosmart A626.

Più ricca qualitativamente è la Photosmart A440 Home Photo Studio, che equipaggiata di una fotocamera da 5.0 Megapixel, è l’ideale per ottenere in una manciata di secondi una foto in formato 10 x 15. Il pratico pulsante Red Eye, applica automaticamente un filtro software che elimina il fastidioso effetto “occhi rossi” dovuto al flash. Il prezzo è di 149 ?.

La Photosmart A826 Home Photo Center è il massimo che si può richiedere da una stampante all-in-one da viaggio. Supporta due formati: 10 x 15 e 13 x 18, inoltre il pratico schermo touchscreen da 7″ da la possibilità di modificare o migliorare la foto appena acquisita attraverso il pratico lettore di memory card in dotazione. Photosmart A826 Home Photo Center è acquistabile per 250,00 ?

Photosmart D5360 è il modello progettato per la stampa su comune carta A4 da ufficio, incorpora la comoda funzione stampa fronte/retro ed ha un ritmo di stampa pari a 32 pagine al minuto in bianco/nero e 24 ppm a colori. È abilitata per la stampa su CD/DVD compatibili e dispone di un pratico display LCD da 1,5 pollici e un lettore di MMC. Il tutto a 99,00 euro.

Ti potrebbe interessare
Trimestre d’oro per Apple anche senza Steve Jobs
iphone ipod steve jobs

Trimestre d’oro per Apple anche senza Steve Jobs

I risultati ufficializzati da Apple circa l’andamento finanziario del primo trimestre 2009 sono più che incoraggianti.In un periodo non certo felice per l’economia mondiale, l’azienda di Cupertino fa registrare vendite al di là delle sue più rosee aspettative, forte di prodotti che resistono bene sul mercato nonostante l’agguerrita concorrenza e la bassa disponibilità degli acquirenti

Il ritorno delle pubblicità “Get a Mac”
Apple

Il ritorno delle pubblicità “Get a Mac”

Forse due vecchie conoscenze del pubblico Mac torneranno anche in Italiano? Ad oggi non abbiamo nessuna informazione in merito, ma negli USA la pubblicità “Get a Mac” è diventata anche un banner interattivo. Come potrete notare visionando il filmato di YouTube, Mac e PC discutono sulla questione dei banner negativi su Vista.Spot ben recitati e