Hercules Dualpix Exchange la webcam da 2.0 Megapixel

Dualpix Exchange presentata da Hercules è un innovativo supporto per le acquisizioni delle immagini ad alta qualità.La risoluzione da 2.0 Megapixel per quanto riguarda il formato fotografico, e da 1280×960 pixel in modalità video, permettono di sfruttare a pieno la funzione di “retro illuminazione” che garantisce riprese eccezionali anche in condizioni di bassa luminosità.Immagini di

Dualpix Exchange presentata da Hercules è un innovativo supporto per le acquisizioni delle immagini ad alta qualità.

La risoluzione da 2.0 Megapixel per quanto riguarda il formato fotografico, e da 1280×960 pixel in modalità video, permettono di sfruttare a pieno la funzione di “retro illuminazione” che garantisce riprese eccezionali anche in condizioni di bassa luminosità.

Immagini di così alta definizione sono trasferite correttamente al computer sfruttando lo standard USB 2.0 Video Class, che oltre a fornire un’altissima velocità di trasferimento da la possibilità di cominciare ad utilizzare da subito il prodotto senza che alcun driver sia richiesto.

Il design moderno e curato in ogni particolare da un tocco di originalità al prodotto, che con la sua eleganza può tranquillamente essere posizionato sopra il monitor.

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 29,90 euro, un po’ altino per una webcam ma giusto per un dispositivo di tale qualità.

Ti potrebbe interessare
Final Cut Pro X, ecco le prime immagini
Apple

Final Cut Pro X, ecco le prime immagini

Negli ultimi giorni hanno fatto la loro comparsa in Rete alcune immagini relative alle schermate di Final Cut Pro X, software che Apple renderà disponibile sulle pagine del Mac App Store entro fine mese. A differenzarlo delle versioni precedenti, come annunciato ad aprile, il pieno supporto ai sistemi 64-bit e numerose altre funzionalità inedite.

Disponibile Google Earth 5 per Mac
Apple

Disponibile Google Earth 5 per Mac

Google rilascia la beta 5.0 di Google Earth, l’applicazione per visitare il mondo senza alzarsi dalla poltrona del computer. Tra le novità più vistose, la possibilità di esplorare le profondità degli oceani e di “bighellonare” su Marte.

Drivers per schede MIMO su linux: problemi di installazione
Prezzi e tariffe

Drivers per schede MIMO su linux: problemi di installazione

Si è già parlato molto in questo blog della tecnologia MIMO e dei suoi vantaggi in termini di prestazioni e riduzione delle zone morte. Purtroppo, come sempre, non c’è rosa senza spine e in questo caso le spine sono identificate da una singola parola: compatibilità.I driver per i chipset MIMO (in particolare quelli atheros) non