Cordless Desktop Wave: la tastiera dal comfort esagerato

Un design accattivante, una tecnologia innovativa e anni di esperienza nel settore, hanno portato Logitech alla realizzazione della nuova tastiera ergonomica Cordless Desktop Wave comprensiva di mouse, in grado di operare senza l’impiego di connessione ad una distanza considerevole dal case del PC.

Cavallo di battaglia del nuovo controller la disposizione dei tasti: studi in laboratorio hanno portato a considerare la corretta posizione delle mani nella tastiera, portando a rialzare di qualche millimetro i pulsanti premuti solitamente dalle dita più corte (come a,q,z,l,k N.d.R), offrendo in questa maniera maggiore rapidità di movimento.

Il supporto per i polsi sagomati e l’altezza regolabile danno la possibilità di personalizzare a pieno il proprio stile di scrittura, in aggiunta il mouse laser dalle prestazioni elevate consente di ottenere precisione in quasi qualsiasi tipo di superficie.

I pratici tasti funzione disponibili permettono pieno controllo e praticità d’uso, infatti, con un solo tocco si potrà accedere alle funzioni principali del sistema operativo, quali: scorrimento, zoom e raccolta foto.

Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, ma l’innovazione e la novità si pagano: 89,95?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti