Nuovi prodotti linksys presentati durante il Connected Office Day 2007

La Linksys, è la sezione della Cisco Systems dedicata principalmente alle soluzioni mirate al mercato consumer, SOHO e quello delle piccole aziende. I prodotti della famiglia Linksys Business Series e Linksys One sono dedicati a quella fetta di mercato riservata alle piccole aziende.

In occasione del Connected Office Day 2007 tenutosi in California la Linksys ha presentato diversi nuovi prodotti che rimpingueranno il già notevole e completo catalogo di cui la linksys può vantarsi. Questi prodotti sono:

  • Linksys smart switches Gigabit
  • Services router Linksys One
  • Services router Wireless Linksys One
  • Cisco Service Node per Linksys One XA Series
  • Linee di NAS e switch Linksys One Ready


Il Linksys smart switches Gigabit viene classificato come un’interfaccia utente utile e veloce per gestire il traffico della rete, mentre il nuovo router “Services router Linksys One” e il “Services router Wireless Linksys One” rappresentano un’ottima soluzione base per piccole aziende ottimi sia in caso di connettività T1 che ADSL. I nuovi service node foniscono le stesse funzioni di base dei modelli precedenti, ma orientati a soluzioni hosted.

Da non trascurare anche l’aggiornamento del Software Linksys One anche per i prodotti già in commercio prima del CoD. Il perfezionamento del software ha presentato un miglioramento ad un codice che già di suo era molto efficiente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti