Il finto Pierferdinando Casini

C’è una cosa da notare relativamente al finto blog di Pierferdinando Casini: la burla non è stata apprezzata da troppi e sulle decine di commenti che compaiono sul post dell’ammissione del falso c’è una cospicua rappresentanza di utenti che non condividono lo scherzo.Ora: cosa farà Casini? Ritenete lo scherzo perdonabile oppure non sono questi scherzi

C’è una cosa da notare relativamente al finto blog di Pierferdinando Casini: la burla non è stata apprezzata da troppi e sulle decine di commenti che compaiono sul post dell’ammissione del falso c’è una cospicua rappresentanza di utenti che non condividono lo scherzo.

Ora: cosa farà Casini? Ritenete lo scherzo perdonabile oppure non sono questi scherzi da fare? Sarebbe interessante, sotto lo stretto punto di vista legale, capire cosa l’UDC abbia contestato ed a cosa vanno potenzialmente incontro i responsabili.

Update:

[…] a meno che non intervenga la Polizia Postale, dovremmo riuscire a rimanere online. Naturalmente ringraziamo tutti coloro che ci hanno scritto dandoci consigli tecnici e legali per riuscire a non far chiudere il blog: é soprattutto grazie a voi se possiamo andare avanti.

Ti potrebbe interessare