Il due in uno di Canon: SELPHY CP520 + fotocamera digitale

A cosa serve una stampante fotografica, senza fotocamera digitale? Deve essere ciò che è passato per la mente al team manager di Canon quando, come scelta di mercato, ha deciso di mettere in vendita la nuova stampante Canon SELPHY CP520 accoppiata con uno dei tre modelli seguenti: Digital IXUS 70, Powershot A560 o Powershot A460.

Il tutto incluso, è disponibile negli scaffali dalla metà di questo mese e, oltre a provvedere nella realizzazione di stampa sorprendenti, permette una facile interconnessione con i dispositivi compatibili; infatti è sufficiente collegare la fotocamera alla stampante e premere il tasto stampa per avere in pochi minuti delle fotografie di qualità invidiabile.

La Digital IXUS 70 dal design affascinante e sottilissimo, è equipaggiata con un sensore ottico da 7,1 mega pixel. La funzione Face Detection, che permette di individuare fino a 9 punti di messa a fuoco, combinata con il tecnologico sistema di correzione degli occhi rossi, offrono immagini qualitativamente superiori alle concorrenti nel mercato. Lo standard ISO 1600 ad alta sensibilità permette di realizzare scatti con scarsa luminosità senza l’utilizzo del flash.

Non di poco conto è la PowerShot A560 equipaggiata anch’essa con sensore da 7,1 Mpx. Rigida e robusta, risulta ideale per scattare foto tra amici, in spiaggia o in montagna; in aggiunta la tecnologia di autoregolazione del flash fa ottenere ritratti perfetti.

PowerShot A460 è l’ideale per chi ha intenzione di cominciare a cimentarsi nella fotografia. Il sensore da 5 Mpx, e lo zoom ottico da 4x, offrono il massimo nelle lunghe e nelle corte distanze per un prodotto di questa fascia. Ottimo il sistema di riconoscimento del movimento che scongiura ogni possibilità di realizzare foto mosse o poco nitide.

Le tre accoppiate di prodotti saranno acquistabili con: 297,00? per SELPHY CP520 + Digital IXUS 70, 244,00? per SELPHY CP520 + Powershot A560 e 178,00? per SELPHY CP520 + Powershot A460.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti