Nec: nuovi monitor di fascia media

Nella giornata di oggi, NEC annuncia la disponibilità sul mercato italiano di due sue nuove proposte nel mercato dei monitor LCD multifunzione, dedicate a coloro che da un monitor cercano prestazioni ma anche versatilità.I due nuovi monitor sono il NEC AccuSync LCD19WMGX e il suo fratello maggiore AccuSync LCD22WMGX, il primo è un 19 pollici

Nella giornata di oggi, NEC annuncia la disponibilità sul mercato italiano di due sue nuove proposte nel mercato dei monitor LCD multifunzione, dedicate a coloro che da un monitor cercano prestazioni ma anche versatilità.

I due nuovi monitor sono il NEC AccuSync LCD19WMGX e il suo fratello maggiore AccuSync LCD22WMGX, il primo è un 19 pollici con risoluzione pari a 1.440 x 900 pixel, mentre il secondo è un 22 pollici con risoluzione pari a 1680×1050 pixel. Entrambi i monitor annoverano tra le caratteristiche salienti un discreto tempo di risposta di 5 ms e un contrasto di 1000:1. La luminosità dichiarata è di 300 candele su m^2 per il modello da 19″ e 400 candele su m^2 per il modello da 22″.

Il modello da 22″ è quello più accessoriato, dotato di ingresso DVI e HDMI supportando pienamente tutte le risoluzioni TV esistenti, comprese quelle HD. Oltre a questo, è disponibile anche un ingresso component per garantire anche un’ottima compatibilità con il passato. In questo modo è possibile usare il monitor sia per lavorare con il computer, che per guardare la TV o i film provenienti da una sorgente diversa dal PC, il monitor, infatti, include anche due casse frontali.

I modelli NEC AccuSync LCD19WMGX e AccuSync LCD22WMGX sono disponibili da subito con cornice frontale in finitura Piano Black e corpo nero al prezzo di 332 Euro e 646 Euro (IVA incl.) La dotazione accessoria comprende il cavo di alimentazione, il cavo segnali VGA e DVI-D, manuale e CD driver. NEC assicura tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

Ti potrebbe interessare
DAZN su PS4: come utilizzarla
DAZN

DAZN su PS4: come utilizzarla

Una guida dedicata a DAZN su PS4: ecco come e dove scaricarla, installarla e avviare il processo di configurazione per fruire del primo mese gratis.

P2P oltre al filesharing: gestire il traffico automobilistico
Prezzi e tariffe

P2P oltre al filesharing: gestire il traffico automobilistico

Il sistema peer to peer non serve unicamente per il download di materiale illegale attraverso la rete Internet, ma può essere uno strumento per la risoluzione di problemi di varia natura. È questo il presupposto che ha guidato la ricerca della California University, che sta studiando come il P2P possa essere utile per la gestione

Grave falla per PayPal nel momento più sbagliato
PayPal

Grave falla per PayPal nel momento più sbagliato

Nel momento più sbagliato giunge comunicazione di una grave falla per PayPal: prossimamente Google lancerà il proprio GBuy mentre PayPal si trova a dover fare i conti con un URL Injection che scatena una truffa fortunatamente risolta sul nascere