XHD3000: il monitor LCD da 30 pollici

Gateway presenta XHD3000, un monitor da 30 pollici adatto per coloro che pretendono un’alta qualità. Questo monitor è dotato di caratteristiche che lo rendono adatto ad esigenze sia di intrattenimento che di lavoro.Raggiunge la risoluzione di 2560×1600 con 16,7 milioni di colori, ha un angolo di visione di 176° ed un rapporto di contrasto 1000:1.Il

Gateway presenta XHD3000, un monitor da 30 pollici adatto per coloro che pretendono un’alta qualità. Questo monitor è dotato di caratteristiche che lo rendono adatto ad esigenze sia di intrattenimento che di lavoro.

Raggiunge la risoluzione di 2560×1600 con 16,7 milioni di colori, ha un angolo di visione di 176° ed un rapporto di contrasto 1000:1.

Il processore Silicon Optix Realta HQV integrato dona ai video un nuovo livello di dettaglio e di chiarezza ed inoltre esegue un trilione di operazioni per secondo per un miglioramento della qualità d’immagine e per offrire caratteristiche avanzate come la riduzione del rumore e l’incremento dei dettagli.

Il display può essere connesso facilmente ad ogni dispositivo video, grazie ai numerosi ingressi quali HDMI, DVI-D single e dual link, D-Sub, component, s-video e composito oltre ad un hub USB 2 con 6 porte, ma nessuna porta FireWire.

Riassumendo le caratteristiche principali sono:

  • Aspect Ratio: 16:10;
  • Panel Type LCD Active Matrix;
  • Resolutions 2560 x 1600 (native and maximum);
  • Brightness 400 cd/m2;
  • Contrast Ratio 1000:1;
  • Screen Treatment Antiglare;
  • Response Time 6ms (gray to gray);
  • Colors 16.7 million;
  • Viewing Angles 176° Left/Right, 176° Up/Down;
  • Signal Inputs/Outputs: HDMI, Analog (VGA), Digital (DVI-D),DVI-D, Composite, S-Video;
  • Audio Output: Speaker bar, RCA L/R, S/PDIF Coax, and S/PDIF Toslink;
  • Ports 6-port USB hub integrated into the display.

Il prezzo è adeguato alle grandi dimensioni: circa 1700 dollari.

Ti potrebbe interessare
Gmail sotto attacco, quale la verità?
Prezzi e tariffe

Gmail sotto attacco, quale la verità?

Da alcune ore, svariate centinaia di account Gmail sarebbero stati violati da alcuni hacker provenienti dalla Cina. Quello che colpisce, non è solo l’origine degli attacchi, ma che le caselle hackerate sarebebro state scelte in maniera specifica. Non un attacco generico o di massa, ma assolutamente mirato. L’atto ostile, proveniente dal Jinan, della provincia di

Immensity, una novità Asus basata su chip Hydra e X58
asus ati

Immensity, una novità Asus basata su chip Hydra e X58

Asus ha presentato, al Computex di Taipei, una scheda madre insolita: l’Immensity. Oltre al nome molto suggestivo, le particolarità di questa motherboard sono rappresentate dalla presenza di una GPU integrata ATI e dalla presenza del chip Hydra di LucidLogix, che permette di gestire contemporaneamente schede video ATI e nVidia.

Nokia porta Skype su OVI Store
skype

Nokia porta Skype su OVI Store

Importante novità per Nokia, la casa finlandese ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo con Skype per portare il software di messaggistica e VoIP direttamente su OVI Store, il proprio negozio virtuale.In questo modo, basterà un semplice download gratuito agli utenti Nokia per poter avere a disposizione sul proprio apparecchio Symbian le funzioni di