ATI e i nuovi Tv Tuner

ATI, una delle aziende leader nella progettazione e produzione di periferiche video di alta qualità, ha comunicato di aver rilasciato delle nuove periferiche di acquisizione compatibili anche con lo standard HDTV: ATI TV Wonder 650 Combo USB, TV Wonder 600 PCI e TV Wonder 600 PCI Express.I tre modelli sono in grado di ricevere i

ATI, una delle aziende leader nella progettazione e produzione di periferiche video di alta qualità, ha comunicato di aver rilasciato delle nuove periferiche di acquisizione compatibili anche con lo standard HDTV: ATI TV Wonder 650 Combo USB, TV Wonder 600 PCI e TV Wonder 600 PCI Express.

I tre modelli sono in grado di ricevere i canali analogici (TV tradizionale), offrendo al telespettatore immagini di alta qualità e definizione impareggiabile da altri dispositivi nel mercato.

In vetta troviamo il TV Wonder 650 Combo USB che, oltre a dare accesso al digitale terrestre, integra al suo interno ben due Tuner, in questo modo si darà la possibilità all’utente di seguire un programma televisivo mentre se ne sta registrando un altro.

Ottima la compatibilità con le varie configurazioni hardware nel mercato, mentre il software Catalyst Media Center permette di sfruttare al meglio la propria scheda di acquisizione video, dando accesso a impostazioni quali la registrazione a tempo.

Considerata le tecnologia impiegati i prezzi sono abbastanza competitivi, si parte dai 99,00? della TV Wonder 600 PCI per arrivare ai 149,00? della TV Wonder 650 Combo USB.

Ti potrebbe interessare
Acer e Asus sperimentano l’Atom N450 di Intel
acer asus intel

Acer e Asus sperimentano l’Atom N450 di Intel

Dal momento che Asus e Acer hanno in programma di proporre soluzioni basate sul processore Intel Atom N450, alcuni produttori hanno deciso di attendere una prima fase di rodaggio per valutare l’esperienza dei loro concorrenti.La motivazione alla base di tale scelta risiede nella assunzione che la domanda per i netbook equipaggiati con display da 11

Wolfram Alpha: scende in campo l’anti-Google
Web e Social

Wolfram Alpha: scende in campo l’anti-Google

Giunge finalmente al suo esordio pubblico Wolfram Alpha, motore di ricerca sviluppato dall’ingegnosa mente di Stephen Wolfram, già autore di Mathematica che, in modo forse un po’ provocatorio, è già stato etichettato come l’anti-Google.A valergli tale soprannome è la tecnologia che sta alla base del suo funzionamento.Al contrario di bigG, Wolfram Alpha rappresenta nelle intenzioni

Scarica e converti video YouTube con CatchVideo
Web e Social

Scarica e converti video YouTube con CatchVideo

Non scaricate video YouTube, perché non avete voglia di installare programmi? CatchVideo fa al caso nostro! Si tratta di una semplice applicazione web che permette di scaricare e convertire nello stesso tempo il video desiderato.CatchVideo è ovviamente un servizio web gratuito e multi piattaforma, e non necessita di alcuna installazione o registrazione.