Sony superpremiata agli EISA Awards!

Anche quest’anno la Sony raccoglie numerosi successi agli EISA Awards, una passerella per i prodotti elettronici con una giuria composta dai membri dell’associazione europea di riviste multimediali.I prodotti della Sony, solitamente, non si limitano alle sole funzioni di base, sono spesso all’avanguardia e, comunque, molto curati in ogni aspetto e affidabili. Vediamo quali di essi

Anche quest’anno la Sony raccoglie numerosi successi agli EISA Awards, una passerella per i prodotti elettronici con una giuria composta dai membri dell’associazione europea di riviste multimediali.

I prodotti della Sony, solitamente, non si limitano alle sole funzioni di base, sono spesso all’avanguardia e, comunque, molto curati in ogni aspetto e affidabili. Vediamo quali di essi sono stati premiati nel corso del 2007-08.

Il TV LCD KDL-40D3000 è stato scelto come “televisore ecologico europeo 2007-08” sia per i bassissimi consumi energetici ma anche per la scelta dei materiali costruttivi, degli imballaggi e per la produzione industriale poco inquinante.

La Handycam HDR-SR8 risulta essere la migliore videocamera ad alta definizione: la giuria ha notato le piccole dimensioni, il capiente Hard Disk da 100 GB, la durata della batteria e la semplicità d’uso.

Premiato anche il videoproiettore per l’Home Cinema VPL-VW60 sia per la qualità dei colori ma anche per la convenienza.

Il navigatore portatile NV-U92T è stato giudicato grande, bello, comprensibile e dotato di un’ottima antenna in grado di catturare i segnali GPS anche in condizioni non ottimali.

La PlayStation 3, con lettore Blu-ray è semplicemente il miglior dispositivo multimediale europeo… degna erede della prima PlayStation.

Questi risultati confermano la Sony come uno dei produttori più flessibili nel mondo dell’elettronica del divertimento: si occupa praticamente di tutto e con ottimi risultati anche per i clienti più esigenti.

Ti potrebbe interessare