La propria azienda in tasca con Business Key

Business Key è un innovativo sistema per la firma digitale di documenti attraverso una chiavetta USB portatile; il dispositivo non necessita di driver o programmi particolari, è auto installante e permette in breve tempo di aver accesso al materiale in se contenuto.Durante il convegno “Semplificazione e innovazione della firma digitale per l’impresa” che si è

Business Key è un innovativo sistema per la firma digitale di documenti attraverso una chiavetta USB portatile; il dispositivo non necessita di driver o programmi particolari, è auto installante e permette in breve tempo di aver accesso al materiale in se contenuto.

Durante il convegno “Semplificazione e innovazione della firma digitale per l’impresa” che si è tenuto il 19 ottobre, è stato presentato al pubblico questo sistema rivoluzionario che, oltre alla sicurezza, ha come obiettivo l’eliminazione delle code dagli sportelli.

Il dispositivo è abilitato per contenere al suo interno i documenti presentati in maniera elettronica, presso gli uffici della camera di commercio.

Si può ritenere un passo avanti verso il progresso, una semplificazione nell’immensa giungla burocratica che avvolge le imprese Italiane, infatti, il prodotto non ha nessuna imitazione da parte di una delle tante aziende del settore.

Ti potrebbe interessare
Un Core 2 Duo da 2,8GHz opzionale per i MacBook Pro
Apple

Un Core 2 Duo da 2,8GHz opzionale per i MacBook Pro

Un’interessante differenza dei MacBook Pro rispetto ai MacBook è la possibilità di equipaggiare un processore Intel Core 2 Duo da ben 2,8GHz.L’opzione è disponibile solo in BTO (ordine personalizzato) e ha un costo considerevole ma non esagerato considerando che stiamo parlando di un prodotto professionale: 270? in più rispetto alla versione standard da 2,5GHz che