Lettori HD-Dvd a meno di 200$

L’alta definizione è finalmente diventata una soluzione alla portata di tutti. Se, fino a qualche mese fa, il miglior modo per poter usufruire di contenuti in alta definizione era quello di utilizzare una console di ultima generazione, adesso è possibile acquistare un lettore HD-Dvd da tavolo per meno di 200 dollari.La promozione sarà disponibile a

L’alta definizione è finalmente diventata una soluzione alla portata di tutti.

Se, fino a qualche mese fa, il miglior modo per poter usufruire di contenuti in alta definizione era quello di utilizzare una console di ultima generazione, adesso è possibile acquistare un lettore HD-Dvd da tavolo per meno di 200 dollari.

La promozione sarà disponibile a partire dal 3 Novembre nel mercato Americano (presso i negozi Wal-Mart) e interesserà il modello Toshiba HD-A2, che verrà venduto all’equivalente di 140 euro.

La catena Wal-Mart è sempre stata particolarmente sensibile alle esigenze economiche dell’utente medio: per quanto la qualità di un prodotto sia elevata, la maggior parte clienti non lo comprerà finché non avrà raggiunto un prezzo simile a quello delle soluzioni appartenenti alla precedente generazione tecnologica.

Una delle ragioni che giustificano una riduzione di prezzo così accentuata è sicuramente il fatto che il modello HD-A2 di Toshiba si trova sul mercato già da diversi mesi, e la stessa Toshiba ha annunciato durante il mese di Agosto l’introduzione del nuovo modello HD-A3.

Nonostante questo, il lettore HD-A2 rappresenta una soluzione ottima per chi non è interessato alle funzioni più avanzate offerte dalla terza generazioni di lettori da tavolo, poiché garantisce piena compatibilità con tutti i contenuti dello standard HD-Dvd.

Attualmente, nessuna promozione del genere è in programma nel mercato Italiano. Speriamo che presto anche il nostro paese sia scenario di una consistente riduzione dei prezzi.

Ti potrebbe interessare
OS X Lion: polemiche sui requisiti d’installazione
Apple

OS X Lion: polemiche sui requisiti d’installazione

OS X Lion, il primo sistema operativo Apple privato del suffisso “Mac”, promette un’esperienza d’uso senza pari, con oltre 250 novità rispetto al suo predecessore Snow Leopard. Ma oltre all’eccitazione per l’attesa, gli utenti Apple stanno manifestando online anche una certa insoddisfazione. La notizia della possibilità d’acquisto solo via Mac App Store non ha fatto

Sky Fastweb Home Pack: dettagli e prezzi
Prezzi e tariffe

Sky Fastweb Home Pack: dettagli e prezzi

Molti di voi ci hanno chiesto, quali sarebbero state le nuove tariffe di Fastweb, alla luce dell’accordo con Sky. Fino ad oggi, sapevamo che il frutto dell’accordo sarebbe stato un abbonamento chiamato “Home Pack“, e che avrebbe incluso l’offerta tipica di Fastweb, cioè dati più voce e l’offerta di TV satellitare di Sky. Sapevamo anche,

Un volante per l’iPhone
Imaging

Un volante per l’iPhone

Come abbiamo avuto modo di verificare nelle ultime settimane, i giochi di guida dell’iPhone sfruttano gli accelerometri per ottenere l’effetto guida nei vari giochi. Un utente avrebbe inventato un sistema “curioso” ma non troppo per giocare comodamente col suo cellulare marchiato Apple.

La Commissione UE indaga su Tele Atlas
Business

La Commissione UE indaga su Tele Atlas

Tom Tom non potrà mettere ancora le mani su Tele Atlas nonostante gli oltre 4 miliardi di dollari scommessi nell’asta contro Garmin. La Commissione Europea intende infatti indagare sull’accordo per assicurare uno sviluppo regolare del mercato