Sony World Photography Awards 2008

Per i fotografi di tutto il mondo, professionali ed amatoriali: è partito il Sony World Photography Awards! Avete tempo fino al 31 gennaio 2008 per partecipare a questo importante concorso fotografico che si svolgerà a Cannes il prossimo Aprile.Anche il mondo dei concorsi artistici è cambiato grazie ad Internet: in passato i concorsi di questo

Per i fotografi di tutto il mondo, professionali ed amatoriali: è partito il Sony World Photography Awards! Avete tempo fino al 31 gennaio 2008 per partecipare a questo importante concorso fotografico che si svolgerà a Cannes il prossimo Aprile.

Anche il mondo dei concorsi artistici è cambiato grazie ad Internet: in passato i concorsi di questo tipo erano pubblicizzati all’interno del settore di riferimento, le macchine fotografiche erano analogiche e bisogna spedire le copie stampate delle proprie opere.

Adesso è tutto estremamente più semplice: chiunque nel mondo può trovare su Internet le informazioni per partecipare ad un concorso ed inviare le proprie foto in formato digitale.

Tornando al concorso Sony, come accennato, sono previste due sezioni distinte per professionisti ed amatori e, quindi, premi distinti. Le opere migliori saranno esposte durante la manifestazione ed i vincitori delle varie categorie raggiungeranno Cannes e saranno ospitati in Hotel a spese dell’organizzazione. I vincitori professionisti parteciperanno anche alla cena di gala e potranno vincere 25.000 dollari.

Trovate il regolamento completo e i moduli per partecipare sul link ufficiale della manifestazione. In bocca al lupo!

Ti potrebbe interessare
Nabaztag, tutta la verità
Web e Social

Nabaztag, tutta la verità

Il mio coniglio è finito sotto processo, non ci posso credere, accusato di non soddisfare le aspettative dei propri padroni. Pensandoci bene, come è stata veramente la mia vita con un coniglio? Ricca, divertente, utile sorprendente, funzionale, aperta… Slogan a parte, voglio provare a commentare le accuse basandomi sulla mia reale esperienza.Allora, leggo dall’articolo di

Nuovo masterizzatore PX-800A da Plextor

Nuovo masterizzatore PX-800A da Plextor

Dal design raffinato e curato in ogni sua parte, il nuovo Plextor PX-800A, disponibile nel mercato dalla fine di marzo, è una delle periferiche più veloci e versatili in commercio; l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la compatibilità con la maggior parte dei supporti ottici lo collocano nella parte più alta delle classifiche internazionali.La tecnologia multi-formato integrata,

Google, le azioni costeranno tra  i 108 e i 135$
Business

Google, le azioni costeranno tra i 108 e i 135$

Google ha comunicato per vie informali alla SEC la forchetta dei valori per le proprie azioni. Fermo restando che l’offerta seguirà rigidamente l’andamento del mercato, Google ha predisposto una quotazione minima di 108$ ed una massima di 135$.

L’oro del Broadcasting
Prezzi e tariffe

L’oro del Broadcasting

Il broadcasting trasformerà il Web in un Eldorado in grado di trasformare l’afflusso di visitatori in guadagni? È questa la scommessa su cui puntano i grandi protagonisti della Rete.