Sony World Photography Awards 2008

Per i fotografi di tutto il mondo, professionali ed amatoriali: è partito il Sony World Photography Awards! Avete tempo fino al 31 gennaio 2008 per partecipare a questo importante concorso fotografico che si svolgerà a Cannes il prossimo Aprile.

Anche il mondo dei concorsi artistici è cambiato grazie ad Internet: in passato i concorsi di questo tipo erano pubblicizzati all’interno del settore di riferimento, le macchine fotografiche erano analogiche e bisogna spedire le copie stampate delle proprie opere.

Adesso è tutto estremamente più semplice: chiunque nel mondo può trovare su Internet le informazioni per partecipare ad un concorso ed inviare le proprie foto in formato digitale.

Tornando al concorso Sony, come accennato, sono previste due sezioni distinte per professionisti ed amatori e, quindi, premi distinti. Le opere migliori saranno esposte durante la manifestazione ed i vincitori delle varie categorie raggiungeranno Cannes e saranno ospitati in Hotel a spese dell’organizzazione. I vincitori professionisti parteciperanno anche alla cena di gala e potranno vincere 25.000 dollari.

Trovate il regolamento completo e i moduli per partecipare sul link ufficiale della manifestazione. In bocca al lupo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti