Nuova videocamera Canon mini-DVD!

Si chiama DC 230 la nuova videocamera mini-DVD prodotta da Canon. Si tratta di un prodotto dalle buone caratteristiche tecniche che, grazie alla possibilità di registrare direttamente su DVD da 8 cm Dual Layer, risulta estremamente semplice da usare.

Il CCD da 1 Megapixel consente di catturare immagini ben dettagliate che saranno elaborate dal potente processore DIGIC DV II per ridurre i disturbi ed enfatizzare i colori.

Lo zoom ottico consente ingrandimenti fino a 35x e con l’aiuto dello stabilizzatore d’immagine digitale si evitano fastidiose vibrazioni. È possibile mettere a fuoco soggetti fino a 10 cm di distanza e fare riprese notturne con l’opportuna funzionalità.

Questo modello è ottimizzato per le riprese in formato 16:9 da visualizzare sul comodo display da 2,7″ o sul mirino elettronico a colori, poi basta finalizzare il DVD direttamente in camera e vedere i filmati immediatamente sul televisore.

Elegante ed affusolata, è dotata della sola porta USB (quindi niente Firewire e HDMI) e della classica porta per schede di memoria MiniSD indispensabile per catturare immagini fisse senza interrompere la ripresa video.

Il prezzo di questo modello è di 360 euro ma esistono anche altre versioni molto simili a prezzi minori (per es. la DC 220 con un CCD da 800.000 pixel).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti