Nuova linea di prodotti di classe E da SonicWALL.

La SonicWALL, Inc. è una delle aziende più conosciute nel settore della sicurezza di reti aziendali. In questi giorni la società americana ha presentato la sua nuova linea di prodotti di classe E (Enterprise) per la sicurezza di grosse reti aziendali. Una famiglia di prodotti che, a detta dell’ufficio stampa della SonicWall, porterebbe l’azienda nei primi posti tra le preferenze degli esperti di sicurezza informatica.

La nuova gamma di prodotti viene presentata come una linea dalle straordinarie prestazioni di prodotti per il networking sicuro, l’accesso remoto alla rete e la sicurezza della posta elettronica. Stiamo parlando di una famiglia di firewall che per ottenere queste straordinarie prestazioni (ancora tutte da testare) si basa su processore multi-core che abbinano protezione e prestazioni in un’unica appliance: l’NSA E7500, l’NSA E6500 e l’NSA E5500.

La necessità di controllo del traffico delle reti aziendali è in continua crescita e questo causa una sempre maggiore necessità di risorse da impiegare in questo settore. Ormai è indispensabile proteggere i dati aziendali da possibili ladri informatici specializzati o da hackers per diletto. Tutto questo fa aumentare il carico di elaborazione finalizzata a garantire la sicurezza e i requisiti di protezione e per questo servono macchine sempre più potenti e sicure.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti