LG Xnote E200 da 12.1″

Sembra un giocattolo questo Xnote E200 della nota casa produttrice Coreana: le dimensioni sono ridottissime e il peso è di soli 1,8 Kg.Il cuore del sistema è un processore Intel Core 2 Duo T7250, la memoria principale è 1 GB e lo storage prevede un dispositivo ibrido con interfaccia SATA da 120 Gb 2 con

Sembra un giocattolo questo Xnote E200 della nota casa produttrice Coreana: le dimensioni sono ridottissime e il peso è di soli 1,8 Kg.

Il cuore del sistema è un processore Intel Core 2 Duo T7250, la memoria principale è 1 GB e lo storage prevede un dispositivo ibrido con interfaccia SATA da 120 Gb 2 con 256 Mb di memoria flash.

Lo schermo LCD da 12,1 pollici, con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, e la scheda video ATI Mobility Radeon X1250, garantiscono una buona qualità d’immagine.

Ovviamente non possono mancare una webcam da 1.3 Mpixel, il masterizzatore DVD Dual Layer, scheda wireless integrata di tipo a/b/g, 3 porte USB 2.0, interfaccia HDMI (per collegare il televisore) e lettore di schede 5-in1.

Purtroppo, per il momento questo ultra portatile è in vendita solamente sul mercato coreano, ad un prezzo di $1.492 (1100 euro).

Ti potrebbe interessare
Firefox 6 beta disponibile per Android
Mozilla Firefox

Firefox 6 beta disponibile per Android

Prosegue senza sosta lo sviluppo delle nuove versioni del browser di casa Mozilla. Il team di programmatori ha rilasciato nelle ore scorse Firefox 6 beta per dispositivi Android (e PC), in download gratuito sull’Android Market. Molte le migliorie apportate, a partire da una lunga serie di bug risolti.

OnLive in Gran Bretagna nel 2011?
Gadget e Device

OnLive in Gran Bretagna nel 2011?

British Telecom ha acquistato di recente un pacchetto di azioni di OnLive e ne starebbe pianificando i dettagli dell’offerta per i suoi clienti. OnLive potrebbe debuttare in Gran Bretagna nel 2011, insieme alla TV digitale BT Vision

L’evoluzione del logo aziendale
Web e Social

L’evoluzione del logo aziendale

Nel corso degli anni numerose aziende hanno avuto un progresso costante sia sotto il profilo economico che di comunicazione ed i cambiamenti fatti hanno toccato punti diversi della piramide economica che costituisce un’azienda.Il logo aziendale ne è una prova.Il primo output comunicativo generato da un impresa è il brand della stessa; dal brand è possibile

Trainer: una "evoluzione" dei trucchi
Web e Social

Trainer: una "evoluzione" dei trucchi

Una caratteristica che ha sempre attirato il giocatore comune praticamente a tutti i generi di videogame è la presenza dei trucchi.La maggior parte dei videogiochi nasconde codici in grado di avvantaggiare in maniera più o meno rilevante l’utente.Spesso gli sviluppatori sfruttano questi codici per testare particolari condizioni di gioco in maniera immediata e infine decidono