Il notebook più economico ora si colora

Galaxy Black, Pearl White, Blush Pink, Lush Green, Sky Blue: nero galassia, bianco puro, rosa timidezza, verde lussureggiante e azzurro cielo; EEE PC, il notebook alla portata di tutti, si tinge di tenui colori pastello che ben si adattano alla giovane clientela a cui si rivolge.Le tinte rosa, azzurro e verde saranno disponibili esclusivamente per

Galaxy Black, Pearl White, Blush Pink, Lush Green, Sky Blue: nero galassia, bianco puro, rosa timidezza, verde lussureggiante e azzurro cielo; EEE PC, il notebook alla portata di tutti, si tinge di tenui colori pastello che ben si adattano alla giovane clientela a cui si rivolge.

Le tinte rosa, azzurro e verde saranno disponibili esclusivamente per i modelli più economici della gamma, gli Asus Eee PC 2G Surf, dotati di hard disk SSD da 2GB e di 256 MegaByte di memoria.

La colorazione nera, invece, è già disponibile per i modelli di fascia media, gli Asus Eee PC 4G.

Questo innovativo portatile recentemente ci ha stupiti chiedendo alla Microsoft una versione del noto sistema operativo Vista, e ora continua a far parlare di sé. E noi non possiamo che accogliere con piacere ogni novità che la Asus ci vorrà offrire nell’attesa di vedere questo laptop low-cost presto sulle nostre scrivanie.

Ti potrebbe interessare
Apple iPad 2 in fibra di carbonio e con tecnologie NFC?
Fibra ottica

Apple iPad 2 in fibra di carbonio e con tecnologie NFC?

Continuano ad emergere sul web indiscrezioni riguardanti l’Apple iPad 2, nuovo tablet di Cupertino che dovrebbe essere presentato a marzo in via ufficiale, anche se ancora non vi sono conferme a riguardo. Secondo quanto trapelato, è probabile che nell’iPad 2 venga abbandonato il guscio in alluminio in favore di uno in fibra di carbonio.

Se la macchina sbaglia, voti per un altro
Web e Social

Se la macchina sbaglia, voti per un altro

L’approfondimento di questa settimana di Webnews è dedicato ai difetti e alle virtù del voto elettronico, un’occasione per fare il punto sulle nuove tecnologie per votare a pochi giorni dalle elezioni presidenziali negli Stati Uniti.Nel corso delle ultime settimane, infatti, si sono addensate nubi scure e minacciose su alcune tipologie di macchine per il voto