Il Natale è alle porte: Asus F8P Chistmas Edition

Bianco, elegante, raffinato: questo è il Natale come lo immagina ASUS. L’azienda coreana fa convergere queste caratteristiche, e un concentrato di tecnologia, nel suo nuovo F8P Christmas Edition.Il candido bianco fa subito correre la mente verso una nevicata invernale e, a tale pensiero, si aggiunge una morbida sensazione tattile non appena si sfiora l’inserto di

Bianco, elegante, raffinato: questo è il Natale come lo immagina ASUS. L’azienda coreana fa convergere queste caratteristiche, e un concentrato di tecnologia, nel suo nuovo F8P Christmas Edition.

Il candido bianco fa subito correre la mente verso una nevicata invernale e, a tale pensiero, si aggiunge una morbida sensazione tattile non appena si sfiora l’inserto di pelle (sempre bianca), mentre la vista viene impreziosita dalla cornice color argento e dalle linee armoniose.

Aprendo il portatile si può continuare ad ammirare un confortevole palm rest ed il raffinato mouse, anch’essi realizzati in pelle bianca con finiture argentate.

Ovviamente non è possibile andare in giro col proprio F8P senza la borsa coordinata, inclusa nella dotazione.

Per quanto riguarda le prestazioni, questo ASUS F8P non dimentica proprio nulla: basato sulla tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, prevede il processore Intel Core Duo T7500, 2GB di memoria DDR2 667MHz più 1GB Intel Turbo-Memory, hard disk da 250 GB SATA, masterizzatore di DVD S-Multi Double Layer Light Scribe e scheda grafica ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB.

Lo schermo, un monitor LCD da 14,1″ WXGA di tipo Glare, è adatto a visualizzare tutti i contenuti multimediali.

Non possono mancare una webcam da 1.3 Mega pixel (rotabile), la tecnologia Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e il WiFi standard 802.11 di tipo a/b/g/n.

ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre al prezzo di 1.339 euro IVA inclusa.

Ti potrebbe interessare
Classifica Forbes: resta Bill Gates il più ricco del mondo
Microsoft

Classifica Forbes: resta Bill Gates il più ricco del mondo

Tutto come l’anno scorso, rimane invariato il vertice della classifica che annualmente la rivista economica Forbes prepara e che mette insieme tutti gli uomini più ricchi della terra, ovviamente inseriti in ordine in base alla loro ricchezza.Una classifica che, nonostante un calo del patrimonio netto che ha colpito praticamente tutti gli uomini presi in considerazione,

Record di Leopard in arrivo?
Apple

Record di Leopard in arrivo?

Alcuni analisti hanno davvero grandi aspettative sul nuovo sistema operativo della mela (Leopard).Considerando la base di installato e la quantità di vendite per gli aggiornamenti precedenti è stato calcolato che al trimestre di dicembre Mac OS X 10.5 potrebbe portare fino a 240 milioni di dollari in più nelle tasche di Apple.L’azienda di Cupertino, invece,