Teac CopyBox: il clonatore di memorie USB

7x USB CopyBox è un pratico sistema per la duplicazione contemporanea di ben 7 chiavette USB. Destinato al mercato aziendale, CopyBox risulta essere indispensabile per aziende che vogliono fornire ai partecipanti di una manifestazione, o di un qualsiasi meeting, informazioni riguardanti le proprie statistiche o immagini precedentemente selezionate, senza dover stampare una mole eccessiva di

7x USB CopyBox è un pratico sistema per la duplicazione contemporanea di ben 7 chiavette USB.

Destinato al mercato aziendale, CopyBox risulta essere indispensabile per aziende che vogliono fornire ai partecipanti di una manifestazione, o di un qualsiasi meeting, informazioni riguardanti le proprie statistiche o immagini precedentemente selezionate, senza dover stampare una mole eccessiva di dati.

Il sistema, semplice e veloce, permette, sfruttando l’apposito software in dotazione, di copiare simultaneamente i dati su tutte e sette le periferiche connesse, dando così la possibilità di alleggerire notevolmente il carico di lavoro del personale addetto.

Punto di forza del dispositivo, che ne garantirà la sopravvivenza, è il fatto che può essere sfruttato anche come un comunissimo HUB USB, in grado di gestire: stampanti, scanner e webcam.

Eccellente la velocità di trasferimento, che grazie allo standard USB 2.0 mantiene elevate le prestazioni del sistema di copiatura.

Anche se personalmente non vedo l’utilità di un aggeggio simile, il prezzo lo pone nella media tra gli altri HUB USB, offrendo così la possibilità alla clientela di scegliere un prodotto “due in uno” senza pagare nulla in più.

Ti potrebbe interessare
McAfee sotto accusa per un “try it now”
Business

McAfee sotto accusa per un “try it now”

Due donne hanno acquistato un prodotto McAfee online e, un attimo dopo l’acquisto ed immediatamente prima l’inizio del download, si son trovate una pop-up con un truffaldino “try it now”. Al click hanno inconsapevolmente acconsentito ad un abbonamento

Microsoft fornisce supporto via Twitter per Windows 7
Microsoft

Microsoft fornisce supporto via Twitter per Windows 7

Microsoft ha aperto un nuovo account Twitter, @MicrosoftHelps, che a quanto pare dovrebbe essere dedicato esclusivamente al supporto in tempo reale su Windows 7 ai clienti sparsi in tutto il mondo.A partire dal mese di luglio 2009, in cui è stato aperto il primo account @Microsoft, il colosso di Redmond ha intensificato notevolmente la propria