QuickScan Mobile: lo scanner wireless

Telefoni cellulari, scanner, stampanti, hard disk, in questo periodo la tecnologia senza fili sta colonizzando qualsiasi tipo di dispositivo elettronico, la maggior parte dei prodotti disponibili negli scaffali dei negozi di informatica supporta il wireless.Lo scanner QuickScan Mobile di Datalogic Scanning è il compromesso ideale per negozi e piccole imprese che necessitano di un dispositivo

Telefoni cellulari, scanner, stampanti, hard disk, in questo periodo la tecnologia senza fili sta colonizzando qualsiasi tipo di dispositivo elettronico, la maggior parte dei prodotti disponibili negli scaffali dei negozi di informatica supporta il wireless.

Lo scanner QuickScan Mobile di Datalogic Scanning è il compromesso ideale per negozi e piccole imprese che necessitano di un dispositivo di lettura codici a barre senza fili; infatti questo concentrato di tecnologia risulta ideale per: operazioni di inventario, controllo prezzi e la gestione di pacchi.

Per mezzo dello standard bluetooth integrato, il prodotto è in grado di trasmettere, fino ad una distanza massima di 12 metri, i dati appena acquisiti con il sensore posto nella parte superiore della scatoletta.

La compatibilità assoluta con qualsiasi tipo di sistema informatico, fa del lettore un pratico compagno da subito inseparabile ed essenziale per l’ambiente lavorativo.

Il prezzo purtroppo non è stato dichiarato.

Ti potrebbe interessare
Il valore dell’istantaneità
Web e Social

Il valore dell’istantaneità

14.39 Un formicolìo ai piedi, il monitor che sussulta, l’abatjour che trema. La scrivania dà uno scossone improvviso e si avverte un rapido smarrimento. Poi tutto si ferma: succede tutto in un attimo.14.45 Dopo pochi minuti a guardarsi attorno per verificare che tutto sia nella norma, dopo aver pensato a cosa fare se eventualmente fosse