Accenture Technology cerca giovani professionisti

La “Accenture Technology Solutions” è una società del gruppo Accenture, presente in Italia dal 2002, con sedi a Milano, Torino, Roma e Napoli, che si occupa dello sviluppo di soluzioni applicative basate sulle nuove tecnologie.

L’azienda è alla ricerca di giovani neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica; il lavoro offerto riguarda “l’Application Development” e “l’Application Design“.

Superata la prima fase, che consiste nel solito iter di selezione, è previsto un intenso programma di formazione teorico-pratico di livello personalizzato a seconda della vostra preparazione sui principali linguaggi di programmazione. Dopo questa fase si verrà assunti nella “Accenture Technology Solutions“.

Insomma, se avete al massimo 28 anni, siete laureati in Ingegneria nel settore delle informazioni, in Matematica o in Fisica, se avete uno spiccato interesse per la programmazione e una buona attitudine al lavoro di gruppo, potreste prendere in considerazione l’offerta.

Vi rimando al sito dell’azienda per altre informazioni e per farvi un’idea di dove dovreste andare a portare la vostra “scienza”: www.accenturetechnologysolutions.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti