Vinci UEFA EURO 2008 con JVC!

Per gli appassionati di calcio e del mondo del digitale ecco il concorso giusto! Giocando ad Euroball sul sito della JVC si possono vincere due biglietti ogni due settimane per andare a vedere una partita della propria squadra del cuore al prossimo campionato UEFA EURO 2008!

Partecipare è molto semplice: ci si collega alla pagina dedicata al concorso, si sceglie la lingua e la squadra con cui giocare e la partita ha inizio…

Il gioco è la versione digitale di un diffuso gioco da tavola: si gioca con alcune monete su un tavolo che fa da campo da calcio. Occorre avvicinarsi alla porta tirando la moneta più lontana tra le altre due. In base ai goal e al numero di passaggi si conquistano dei punti e la presenza di alcuni bonus rende il gioco ancora più divertente.

La grafica è abbastanza curata nel classico stile delle applicazioni realizzate in Flash. Ho giocato un po’ ed è stato abbastanza divertente, ovviamente dopo qualche tentativo si trova la strategia migliore per fare goal con pochissimi passaggi ma comunque resta abbastanza impegnativo perché ci vuole una certa precisione e non è facile fare più di tre goal nei 90 secondi a disposizione.

Purtroppo non sono riuscito a leggere il regolamento completo del concorso, per qualche bug nel sito JVC mi compare solo una bella pagina bianca… quindi non sono in grado di fornirvi i dettagli ma da quel che si capisce basta giocare una volta e comunicare il proprio indirizzo e-mail per partecipare alle estrazioni.

Si legge, inoltre, che più sono i partecipanti e più saranno i biglietti in palio… buona idea! Adesso ho meno di paura di essere uno dei tantissimi partecipanti. Oltre ai biglietti per Austria-Svizzera 2008 c’è in palio anche un bel sitema Home Cinema JVC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti