Bt Vision distribuisce film gratuitamente con pubblicità

Il servizio di streaming televisivo di “BT Vision” in collaborazione con “Hiro Media” sta distribuendo film in maniera gratuita con il supporto di brevi messaggi pubblicitari.Grazie a questo servizio gli utenti britannici possono gratuitamente visualizzare i film presenti nella lista della “FremantleMedia Enterprises“.La pubblicità inserita all’interno dei filmati non è né modificabile né eliminabile da

Il servizio di streaming televisivo di “BT Vision” in collaborazione con “Hiro Media” sta distribuendo film in maniera gratuita con il supporto di brevi messaggi pubblicitari.

Grazie a questo servizio gli utenti britannici possono gratuitamente visualizzare i film presenti nella lista della “FremantleMedia Enterprises“.

La pubblicità inserita all’interno dei filmati non è né modificabile né eliminabile da parte degli utenti che, nonostante la dicitura “free download”, non possono tenere i file scaricati nella memoria del computer per più di un mese.

Antony Carbonari, direttore della sezione interattiva e commerciale di Bt Vision ha dichiarato:

È una prova interessante, siamo sempre stati interessati alla possibilità di sfruttare la pubblicità per ridurre i prezzi. Vedremo i risultati.

Ti potrebbe interessare