Offerte della Sun Microsystems

Spero che i lettori di questo post non siano solo appassionati della programmazione e di Java in generale, anche perché credo che chiunque si trovi nel mondo dell’ICT possa essere interessato ad una società come la Sun Microsystems. Giusto per informazione, la Sun è una delle aziende protagoniste nell’ambito dell’informatica ed è presente in oltre 100 paesi con 34mila dipendenti.

Nello specifico la Sun ricerca, per le sedi di Milano, Roma, Padova e Torino, candidati da inserire in diverse aree lavorative. Le caratteristiche richieste dall’azienda sono le seguenti:

  • ottima conoscenza dell’Inglese (ormai senza non si va da nessuna parte);
  • spirito di autonomia;
  • capacità relazionali;
  • flessibilità.

Per quanto riguarda le figure professionali da inserire, la Sun ricerca candidati (per quanto riguarda l’area ict) per:

  • Junior Support System Engineer: interessa giovani laureati in Scienze dell’Informazione, Ingegneria Elettronica / Informatica o altre discipline scientifiche, che vogliano intraprendere una carriera che li porterà a diventare System Engineer e ad occuparsi dell’assistenza di sistemi Mission Critical in ambiente Unix per le più grandi Aziende nazionali e multinazionali;
  • Field Systems Engineers: si rivolge a Sistemisti o Tecnici esperti, preferibilmente con competenze in ambito hardware, software, software application, networking e storage, che operino in autonomia presso i Clienti nel Supporto di Sistemi Mission Critical, di Reti Complesse e di SAN;
  • Support System Engineers: riguarda sia Neo-Laureati sia Sistemisti o Tecnici HW esperti, preferibilmente con competenze di sistema operativo e SW in ambiente Unix, Networking, o Storage da specializzare nel Supporto di Sistemi Mission Critical e di Reti Complesse.

Per potersi proporre alle offerte, preparate i vostri CV e inviateli a: Sun Microsystems Italia S.p.A. V.le Fulvio Testi 327 CAP 20162 Milano (MI)- Italy. Se invece, visto che siamo nell’era in cui carta e penna è un optional, volete inviare il CV in formato elettronico potete farlo inviando una mail (senza nessun allegato) a: Staffing_Italy@sun.com.

Per altre informazioni potete consultare il sito della Sun nella sezione lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti