Ramos RM970: miniPMP in arrivo

Ramos, nota azienda Cinese, annuncia l’arrivo nei prossimi mesi di un nuovo PMP denominato RM970. Questo gadget ha un aspetto elegante e contenuto che presenta un ampio display da 3 pollici con risoluzione di 480 x 272 pixel.La cosa più interessante di questo prodotto è certamente il processore ARM7 da 200MHz che potrà aprire la

Ramos, nota azienda Cinese, annuncia l’arrivo nei prossimi mesi di un nuovo PMP denominato RM970. Questo gadget ha un aspetto elegante e contenuto che presenta un ampio display da 3 pollici con risoluzione di 480 x 272 pixel.

La cosa più interessante di questo prodotto è certamente il processore ARM7 da 200MHz che potrà aprire la strada ad applicazioni interessanti come il bluetooth, la fotocamera integrata ed il GPS, anche se niente di tutto ciò è confermato, si pensa che almeno qualcuna delle precedenti funzionalità verranno implementate.

Sarà sicuramente presente la compatibilità con i più diffusi formati audio e video (MP3, AVI, WMA, OGG, FLAC, AAC , EPA, AVI, RM, RMVB, JPG, MPEG4 e Real) una radio FM e una memoria (forse espandibile) da 2 GB.

Le informazioni rilasciate dal produttore sono comunque troppo vaghe per poter valutare il prodotto in modo efficace, inoltre non è stata diffusa nessuna nota sul prezzo che rimane un mistero.

Ti potrebbe interessare