Da Vodafone una promessa per il 2008: “Job is Now”

“Life is Now” recita lo slogan pubblicitario di Vodafone, che da qualche tempo ci tormenta, catturando la nostra attenzione dalla TV, dai cartelloni stradali e dai banner on-line. Per quante volte l’abbiamo sentito e letto, ormai ci siamo perfino assuefatti alla pronuncia poco british di Francesco Totti. Perciò quando visitiamo il sito Internet di Vodafone

“Life is Now” recita lo slogan pubblicitario di Vodafone, che da qualche tempo ci tormenta, catturando la nostra attenzione dalla TV, dai cartelloni stradali e dai banner on-line.

Per quante volte l’abbiamo sentito e letto, ormai ci siamo perfino assuefatti alla pronuncia poco british di Francesco Totti. Perciò quando visitiamo il sito Internet di Vodafone e clicchiamo nella sezione “Lavora con noi“, ci sembra scontato trovarci di fronte un’immagine in flash con quattro volti sorridenti di giovani e la scritta sopra che titola (guarda un po’): “Job is now”.

L’effetto che produce è comunque divertente: la sensazione che si ha è quella che l’azienda stia parodiando se stessa o meglio la sua immagine pubblicitaria. Invece poi, addentrandosi nell’area di ricerca del personale si scopre che per entrambi i canali proposti ci sono varie posizioni aperte. Si trovano offerte sia “Professional” che per i “Neolaureati” con stage. I settori dove si concentrano le maggiori richieste sono: Technology, Finance e HR, la sede di lavoro più frequente è Milano.

Sì, è vero che “Job is Now”, ma prima però ci toccherà inviare il curriculum!

Ti potrebbe interessare