Sony Mylo 2

Continuiamo a parlare del CES di Las Vegas che, come già detto, propone sempre prodotti molto interessanti. Dopo il monitor più grande al mondo adesso ci concentriamo su un lettore multimediale creato da Sony che prenderà il nome di Mylo.

Bello esteticamente, sarà disponibile in 2 diversi colori e potremo vederlo sugli scaffali dei negozi verso la metà di quest’anno. Il nuovo Mylo 2 (evoluzione del precedente Mylo) ha dimensioni ridotte, misura 129,54 x 63,5 x 20,32 millimetri, e offre una grande varietà di applicazioni.

Compatibile con lo standard Wifi 802.11b/g è dotato di uno schermo touchscreen da ben 3,5 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Supporta tutti i maggiori formati audio e video (WMA/PlaysForSure DRM, MP3, AAC, ATRAC, MPEG-4) e grazie alla connessione wireless e all’integrazione della tastiera qwerty si potrà facilmente comunicare con software come Gtalk, Yahoo! Messenger e AIM ed effettuare chiamate VoIP tramite skype.

Dotata anche di una videocamera da 1,3 MegaPixel, l’interfaccia è simile a quella di una PSP. La memoria è un tasto dolente, infatti 1 GB di memoria interna ci sembra davvero troppo poco nonostante la capacità di ulteriore espansione tramite schede MS Pro Duo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti