iTransmogrify porta Flash su iPhone

La navigazione Internet su iPhone e iPod Touch è abbastanza comoda, è possibile una buona visualizzazione e consultazione di qualsiasi sito ma di fronte ai contenuti Flash, fino ad oggi, non c’è stato proprio nulla da fare con Safari. Joe Maller è riuscito a risolvere, seppur parzialmente, questo fastidioso problema con uno bookmarklet. Si chiama

La navigazione Internet su iPhone e iPod Touch è abbastanza comoda, è possibile una buona visualizzazione e consultazione di qualsiasi sito ma di fronte ai contenuti Flash, fino ad oggi, non c’è stato proprio nulla da fare con Safari.


Joe Maller
è riuscito a risolvere, seppur parzialmente, questo fastidioso problema con uno bookmarklet. Si chiama iTransmogrify e trasforma i contenuti Flash ei player MP3 embedded in link diretti a formati supportati nativamente.

Ciò significa che se vi troverete con Safari di fronte ad una pagina con un video YouTube sarà effettuato una conversione automatica della pagina per permettere la visualizzazione del filmato incluso. Per tutti gli altri contenuti flash, invece, ci sarà ancora da attendere.

Maggiori informazioni sull’installazione di iTransmogrify sono presenti nella pagina del progetto ospitata su Google Code

Ti potrebbe interessare