Super Multi DVD Recorder LG RH200MHS

Tra i vari modelli sul mercato troviamo anche questo Super Multi DVD Recorder della LG che, come si può intuire dal titolo, è davvero super-accessoriato. RH200 è un completo registratore di DVD, è compatibile con tutti i supporti di registrazione ottici, compresi i DVD Dual Layer da 8,5 GB, ed è dotato di un capiente

Tra i vari modelli sul mercato troviamo anche questo Super Multi DVD Recorder della LG che, come si può intuire dal titolo, è davvero super-accessoriato.

RH200 è un completo registratore di DVD, è compatibile con tutti i supporti di registrazione ottici, compresi i DVD Dual Layer da 8,5 GB, ed è dotato di un capiente hard disk da 250 GB per registrare i nostri programmi preferiti e rivederli quando vogliamo.

Grazie alla funzione Simultaneous Record & Play è possibile vedere un DVD mentre si registra su HDD e viceversa, in questo modo ci saranno meno litigi in famiglia su cosa vedere e quando.

Ovviamente supporta una vastissima gamma di file multimediali come MP3, JPEG, DivX e molto altro ancora. È inoltre possibile leggere file su schede di memoria tramite due comodi slot 14-in-2.

Tramite la pratica interfaccia grafica è possibile accedere ad una lunghissima lista di funzionalità per l’ottimizzazione delle riproduzioni, dell’audio e delle registrazioni (grado di compressione, timer e creazione di dei capitoli).

Anche la dotazione di connessioni è abbastanza ricca, infatti abbiamo le porte: firewire, DV terminal, S-Video, Composite-Audio L/R ed altri ingressi/uscite analogiche e digitali tra cui l’HDMI.

Per altri dettagli tecnici potere consultare il sito del produttore.

Ti potrebbe interessare
Google+, 340.000 italiani sul social network
Google+

Google+, 340.000 italiani sul social network

Nuova ricerca relativa all’utenza di Google+. Secondo quanto riportato dall’istituto Fullresearch, sarebbero 340.000 gli italiani iscritti al social network di bigG, a poco più di tre mesi dal lancio della piattaforma online. Il risultato, va detto, risulta discordante con quanto rivelato alla fine di luglio, quando un’altra indagine aveva stimato in 370.000 i connazionali iscritti.

Il Tablet di Acer è quasi pronto
Tablet

Il Tablet di Acer è quasi pronto

In questo periodo di crisi economica mondiale, il mercato dei tablet è sicuramente fra i pochi in espansione e nessuna delle grandi case produttrici specializzate in dispositivi tecnologici vuole restare a guardare senza prendere parte alla divisione delle risorse. Per questo motivo, anche Acer sembra aver deciso di puntare sulla produzione di una gamma di

Dal Nasdaq minacce ad Apple
Business

Dal Nasdaq minacce ad Apple

Apple ancora fatica a districarsi dalla palude delle stock option sotto accusa con cui il numero uno Steve Jobs avrebbe remunerato la propria attività per il gruppo di Cupertino. Nuova documentazione è stata chiesta dagli organi che indagano sul caso ed Apple ha risposto con un report indicante i problemi che tali indagini comportano per