Evo System nasconde i cavi e non solo...

Credo che più o meno tutti abbiano avuto davanti agli occhi i classici grovigli di cavi, che si tenta di nascondere dietro il mobile e che, in caso di necessità di staccare la spina ad uno dei dispositivi creano, non sottovalutabili, difficoltà… quale sarà quello giusto?!?

È stato recentemente presentato da Vantage Point un sistema completo che permette di allestire il nostro Home Theatre, secondo le nostre particolari preferenze, montandolo in un pannello a parete in grado di nascondere tutti i cavi necessari: si tratta di Evo System.

Un sistema con design modulare, adattabile a qualsiasi parete e a qualsiasi tipologia di televisore in nostro possesso, dall’LCD, al Plasma, sino ai Rear Projection. Si tratta di una struttura in alluminio, estendibile per accogliere tutti i dispositivi necessari, composta da pannelli in legno quadrati, installabile su qualsiasi superficie, dalle pareti in legno a quelli in cemento.

Si presenta come soluzione ideale in spazi non particolarmente grandi e può essere installato e smontato con facilità e rapidità, considerando che non necessita di interventi diretti sulla parete, dalla quale è staccato di alcuni centimetri. L’ampiezza e l’altezza della nostra installazione sono progettabili secondo lo spazio a nostra disposizione, si può scegliere una sola colonna a tre moduli in altezza, come 8 colonne affiancate e 4 moduli in altezza…

Sono previsti numerosi accessori, tra i quali sono da segnalare mensole in vetro trasparente o in alluminio per sostenere il televisore, il lettore DVD/Blu Ray, le casse ed ogni altro oggetto utile al nostro sistema. Nel caso di mensole in alluminio/legno si possono scegliere i colori Nero, Argento o Grafite, così da adattarsi con il design dei dispositivi da collocarvi. Sono previsti anche attacchi in sospensione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti