Vaio XL: un concentrato di potenza per l’home entertainment

La serie Vaio XL è la risposta di Sony all’home entertainment. Grazie al suo design particolarmente sobrio ma al tempo stesso elegante, può essere collocato nel proprio salotto senza installazione di cavi e in spazi ridotti, grazie al proprio case minimale. I dispositivi più usati, quali unità ottiche, porte e lettori multischeda, sono tutte integrate

La serie Vaio XL è la risposta di Sony all’home entertainment. Grazie al suo design particolarmente sobrio ma al tempo stesso elegante, può essere collocato nel proprio salotto senza installazione di cavi e in spazi ridotti, grazie al proprio case minimale.

I dispositivi più usati, quali unità ottiche, porte e lettori multischeda, sono tutte integrate e facilmente accessibili dal lato esterno dell’unità. La tastiera e il mouse wireless consentono di interagire con l’apparecchio restando comodamente seduti in poltrona.

Per quanto riguarda la connettività, i computer Sony Vaio XL sono progettati per offrire compatibilità con l’elettronica di consumo preesistente. L’uscita S/PDIF consente di collegare un impianto stereo o un sistema surround, mentre l’ingresso coassiale aumenta la compatibilità per il sintonizzatore TV.

A tutto questo si aggiunge la connettività HDMI (interfaccia audio-video completamente digitale non compressa) per video standard, avanzati e ad alta definizione e audio digitale multicanale.

Si tratta inoltre di un computer potente, grazie alla dotazione di un processore Intel Pentium D dual core, di un’ampia memoria DDR2, di grafica PCI-E e di spazio per 2 unità disco SATA aggiuntive (RAID Ready).
Sarà un precursore dei PC del futuro? Ai posteri l’ardua sentenza…

Ti potrebbe interessare
Windows Phone 7: 11.500 applicazioni sul Marketplace
Microsoft

Windows Phone 7: 11.500 applicazioni sul Marketplace

Ad un anno dalla conferenza MIX10, durante la quale è stata presentata la piattaforma e gli strumenti di sviluppo, Microsoft ha pubblicato sul blog ufficiale tutti i dati relativi a Windows Phone 7. Visual Studio Express per Windows Phone e Expression Blend 4 per Windows Phone sono stati scaricati oltre 1,5 milioni di volte, mentre

Il Gruppo Editoriale L’Espresso sceglie Yahoo
Business

Il Gruppo Editoriale L’Espresso sceglie Yahoo

Le promozioni di Repubblica.it e Kataweb saranno gestite per due anni da Yahoo! Search Marketing, il nuovo gruppo nato dal rebranding del precedente Overture. I due siti si gioveranno inoltre di Yahoo! Site Search e Yahoo! News Search

A9: Amazon organizza la ricerca
Software e App

A9: Amazon organizza la ricerca

E’ ufficialmente attivo il nuovo motore di ricerca A9 di ideazione Amazon. Il motore si presenta in modo alternativo e, basandosi sulle strutture Google, propone un sistema più simile ad un organizzatore di risorse piuttosto che al classico motore.