CES 2008: per la Logitech solo consensi

La Logitech ci ha da sempre stupito con dei prodotti innovativi e, al CES 2008, non ha deluso le aspettative facendo incetta di premi! Il riconoscimento all’innovazione è stato dato a diNovo Mini, la minitastiera bluetooth portatile mostrata nella foto. Con questo apparecchio sarà possibile gestire un mediacenter da salotto come se si usasse un

La Logitech ci ha da sempre stupito con dei prodotti innovativi e, al CES 2008, non ha deluso le aspettative facendo incetta di premi!

Il riconoscimento all’innovazione è stato dato a diNovo Mini, la minitastiera bluetooth portatile mostrata nella foto. Con questo apparecchio sarà possibile gestire un mediacenter da salotto come se si usasse un normale telecomando, ma con in più le funzionalità di una tastiera e di un touchpad.
DiNovo Mini è retroilluminata per un facile utilizzo anche al buio, vanta una batteria longeva e verrà commercializzata al prezzo di 150 euro.

Sempre nell’ambito del controllo a distanza, l’Harmony One Advanced Universal Remote è stato eletto come migliore accessorio per l’home theatre: schermo tattile e design ergonomico permettono un accesso semplice e intuitivo a tutto l’intrattenimento multimediale, dato che può sostituire fino a 15 telecomandi.
Il prezzo di questo apparecchio è di 199 euro.

Sempre nel campo dell’intrattenimento, ma in questo caso solo musicale, troviamo Squeezebox Duet che è un sistema musicale senza fili che rende possibile l’ascolto della musica presente sul PC, delle stazioni radio o dei servizi online da qualsiasi punto della casa. Il prezzo di questo dispositivo è 399 euro.

Ti potrebbe interessare
I nuovi portatili introducono il nuovo Assistente migrazione
Apple

I nuovi portatili introducono il nuovo Assistente migrazione

I nuovi portatili, per rimediare alla mancanza della porta FireWire, hanno preinstallato il nuovo Assistente Migrazione che funziona anche via Ethernet. Secondo le informazioni che stanno emergendo dai primi utilizzatori dei nuovi prodotti, il supporto della porta Ethernet è solo una delle novità. È stata infatti segnalata anche una maggiore velocità e la possibilità di

Nokia N76, prestazioni e design a braccetto
Google

Nokia N76, prestazioni e design a braccetto

La prima impressione osservando il Nokia N76 è quella di trovarsi di fronte ad un terminale dalle forme che richiamano il RAZR di Motorola. Il design appare infatti pulito e raffinato, pur nel rispetto di peso e dimensioni che risultano nella media della categoria bivalve di riferimento. Del resto, una conferma che Nokia per questo