Genius Traveler 355 e 525, mouse ad alta precisione

Genius, una tra le aziende leader nel settore della produzione di tastiere e mouse, ha annunciato la commercializzazione sul mercato italiano, di due nuovi prodotti. Si tratta dei Genius Traveler 355 e Genius Traveler 525, entrambi basati su tecnologia laser. Genius Traveler 355 Laser è un mouse a puntamento laser che utilizza la tecnologia touch-panel

Genius, una tra le aziende leader nel settore della produzione di tastiere e mouse, ha annunciato la commercializzazione sul mercato italiano, di due nuovi prodotti. Si tratta dei Genius Traveler 355 e Genius Traveler 525, entrambi basati su tecnologia laser.

Genius Traveler 355 Laser è un mouse a puntamento laser che utilizza la tecnologia touch-panel per muoversi velocemente attraverso pagine web e documenti del browser.
Il Traveler 355 Laser è fornito di tecnologia ottica OptoWheel, un sensore ottico che rimpiazza la canonica rotellina e garantisce uno scorrimento più confortevole e veloce. Questa caratteristica permette di muoversi in tutte e 4 le direzioni in modo rapido e confortevole. Una tecnologia laser avanzata permette di utilizzare il mouse su diversi tipi di superficie e garantisce una maggiore potenza di tracciabilità dei normali mouse ottici.

Basta toccare semplicemente la OptoWheel (bottoncino blu), per scorrere pagine Internet e documenti nel modo più semplice possibile. Inoltre, muovendo la OptoWheel delicatamente, partirà immediatamente la funzione turbo-scrolling che permette di scorrere avanti e indietro pagine web o documenti in maniera semplice e veloce (circa 100 pagine al secondo). Basterà toccare di nuovo la OptoWheel perché la funzione turbo-scrolling venga disattivata.

Traveler 525 Laser è un mouse a puntamento laser dal design elegante e confortevole, dotato come il fratello Travelstar 355 di tecnologia OptoWheel. Punto di forza, l’elevata precisione garantita dal laser e dalla risoluzione di ben 1600 DPI. È inoltre dotato di funzioni avanzate come Smart IE Search per elencare tutte le informazioni Internet, Flip 3D per la visualizzazione in 3D di tutte le finestre aperte ed il “turbo-scrolling” per scorrere velocemente pagine web e documenti.

Ti potrebbe interessare
Windows Home Server “Vail” entra nella fase di test privati
Microsoft

Windows Home Server “Vail” entra nella fase di test privati

Microsoft ha iniziato la fase di test privati per Windows Home Server, nome in codice Vail e noto anche come WHS 2. Di cosa stiamo parlando? Si tratta di un progetto di cui Microsoft non ha ancora parlato ufficialmente. Arstechnica, però, ha pubblicato, giorni fa, un articolo che rivela alcune caratteristiche di questo prodotto. Si

Powerset: una rivoluzione per i motori di ricerca?
Imaging

Powerset: una rivoluzione per i motori di ricerca?

Un team di 50 sviluppatori ha messo a punto una tecnologia con cui chiunque potrà interrogare i motori di ricerca semplicemente ponendo una domanda senza badare alla sintassi. Sarà poi il complesso algoritmo, denominato Powerset, ad interpretare la richiesta e restituire risultati coerenti. Ecco un video che ne mostra le potenzialità applicato a Wikipedia. [vimeo