Fino al 30 Aprile 2008 HP premia il tuo usato, stampatelo bene in testa!

Post sponsorizzato Riparte più vantaggioso che mai il programma HP di Supervalutazione dell’usato che permette di acquistare una nuova stampante, una multifunzione o uno scanner HP beneficiando di un incentivo fino a 1000 euro a prescindere dalla marca e dalla tecnologia del prodotto reso. Oltre al risparmio immediato, la campagna promozionale offre una soluzione pratica

Post sponsorizzato

Riparte più vantaggioso che mai il programma HP di Supervalutazione dell’usato che permette di acquistare una nuova stampante, una multifunzione o uno scanner HP beneficiando di un incentivo fino a 1000 euro a prescindere dalla marca e dalla tecnologia del prodotto reso.

Oltre al risparmio immediato, la campagna promozionale offre una soluzione pratica e conveniente al problema dello smaltimento dei prodotti obsoleti garantendone il ritiro gratuito in qualsiasi località d’Italia.

Grazie all’Operazione Antiquariato è inoltre previsto un ulteriore rimborso di 100 euro con il ritiro di alcuni modelli HP fuori listino.

Cosa aspetti? Dai più valore al tuo usato con HP.

Nella nuova edizione rientra una vasta gamma di modelli HP LaserJet, HP Color LaserJet, HP Officejet e All-in-One, HP LaserJet MFP, HP Photosmart e HP Scanjet.

Per maggiori informazioni:
numeri verdi 800.40.26.92/800.50.26.92
sito ufficiale HP.

Ti potrebbe interessare
Intel Atom Z670: prima CPU Oak Trail per tablet
atom intel

Intel Atom Z670: prima CPU Oak Trail per tablet

Intel ha aggiornato l’offerta di processori per netbook e tablet inserendo in catalogo il modello Atom Z670 basato sulla piattaforma Oak Trail, derivata dalla precedente Moorestown. L’azienda di Santa Clara spera di riuscire a sottrarre quote di mercato ad ARM, ma finora l’accoglienza da parte dei produttori non è stata molto buona.