Sculture luminose con ETree lamp

Etree è una lampada elettrica che permette all’utente di interagire con essa muovendone i tubi luminosi e giocandoci. Prodotta dalla “Nimble critters”, un’azienda composta da due persone e posta nel centro di Londra, si presenta in tre diverse linee di prodotto: da tavolo, da pavimento e custom.

La prima ha dieci linee luminose, che possono essere utilizzate per vestire qualsiasi ambiente e creare differenti soluzioni d’illuminazione, sia in ambito domestico che commerciale. Le dimensioni possono essere variate dall’utente, ma si parte da 30x30x30 cm per finire a 300x300x300 cm.

La versione “da tavolo” ha cinque tubi luminosi, e grazie alle sue dimensioni contenute può essere utilizzata su una scrivania, come luce notturna, o per illuminare uno spazio o una superficie piccola. In questo caso le dimensioni spaziano da 20x20x20 cm a 100x100x65 cm.

Infine le Etree possono essere personalizzate, per venire incontro alle esigenze di ognuno: infatti, è possibile acquistarle da esterno, oppure con dimensioni ad hoc, o con vari colori. La versione standard è color acqua, ma è possibile scegliere anche verde, blu, viola, rosso, rosa, arancione, giallo, bianco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti