Panasonic Dect KX-TG8200, un cordless elegante e funzionale

Ormai la presenza di Panasonic nel ramo della telefonia è una costante, perciò non sorprende più di tanto la presentazione di un nuovo modello di telefono cordless, il Dect KX-TG8200.

La sua linea elegante e le sue dimensioni contenute lo rendono un prodotto molto affascinante per gli amanti dell’estetica ricercata. Il cordless si presenta infatti di colore nero con effetto lucido, oppure bianco perla, con uno schermo a colori LCD di 1.5 pollici con sfondo personalizzabile.

Ma oltre alle sue doti estetiche e alla sua comodità, il Dect KX-TG8200 assomiglia molto ad un cellulare grazie alla facile navigazione nel menu a icone, alla scrittura rapida di messaggi SMS e alla retroilluminazione della tastiera che permette di comporre numeri di telefono o messaggi anche in piena oscurità.

La portata di Dect KX-TG8200 all’interno di spazi chiusi è di circa 50 metri mentre all’aperto vengono dichiarati circa 300 metri, questo grazie alla collaudata tecnologia Dect-Gap.

Inoltre, è prevista la possibilità di collegare fino a 6 portatili alla base per creare una piccola rete domestica.

Caratteristiche aggiuntive del nuovo telefono Panasonic sono la modalità vivavoce per appoggiare il telefono e continuare la telefonata mentre siamo impegnati in altre faccende, 14 suonerie polifoniche oltre alle 6 classiche a toni, una rubrica di 200 numeri e la visualizzazione dell’identificativo del chiamante (se il servizio è attivo dal gestore della linea telefonica).

In definitiva, se siamo alla ricerca di un telefono che emani un certo fascino donando un piccolo tocco aggiuntivo di classe alla casa, il Panasonic Dect KX-TG8200 è da prendere seriamente in considerazione visto anche il prezzo abbordabile di circa 59 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti