Nuovo VoiSmart FaxServer

VoiSmart FaxServer è il modo più facile per gestire, inviare, archiviare, registrare fax direttamente da PC. Attraverso una semplice interfaccia WEB, ogni utente può ricevere o inviare fax, decidere se gestirli anche attraverso la posta elettronica e definire come e dove archiviarli.
Il prodotto nasce come soluzione fax su IP con protocollo T.38, che garantisce un ottimo livello di comunicazione anche dove la linea presenta disturbi.

Il dispositivo gestisce fino a 120 fax in contemporanea e garantisce la massima flessibilità e sicurezza ed un controllo dei costi attraverso un sistema di statistiche.

Dotato di una interfaccia WEB di gestione e installazione VoiSmart FaxServer è stato completato con VoiSprint un add-on che permette di gestire il dispositivo come una stampante virtuale da tutti i principali sistemi di videoscrittura. In questo modo, dopo avere preparato il documento, basta selezionare il FaxServer tra le stampanti predefinite, inserire il numero del destinatario e con un semplice click il documento viene spedito via fax.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti