Workshop on campus: 4 date da ricordare

Un po’ di tempo fa, in realtà alla non lontanissima apertura di questo blog, si è parlato del Job meeting, un importante incontro tra Università e realtà aziendali. Se avete trovato utile questa manifestazione, senza dubbio sarete soddisfatti anche dai Workshop on campus e dai WorkshopDay.

Si tratta di incontri con responsabili aziendali che offrono informazioni sulle caratteristiche organizzative delle aziende, gli sbocchi professionali, le opportunità formative e i metodi del processo di selezione. Sono eventi organizzati dalla Cesop in collaborazione con le varie Università.

Passiamo ora alle date, sono 4 in diverse città italiane:

Gli incontri non sono solo informativi, ma alla fine di ognuno potete presentare il vostro CV ai responsabili delle aziende intervenute oppure, se non ne avete redatto uno, potete proporre la candidatura compilando gli appositi form predisposti dalle società. Per partecipare agli eventi non c’è bisogno di registrarsi, è ad accesso libero, ma è rivolto ai laureati (o laureandi) in Ingegneria, discipline economiche e scientifiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti