Programmatori COBOL cercasi

Non solo le software house cercano lavoratori in ambito IT. Ad esempio, Otis, multinazionale americana leader mondiale nella produzione, installazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, al fine di potenziare la propria struttura ricerca un Analista programmatore COBOL.

La risorsa, inserita nella struttura IT, avrà il compito di sviluppare nuovi progetti con attività di analisi e programmazione con linguaggio COBOL in supporto alla direzione finanziaria. Avrà anche il compito di gestire la relativa manutenzione.

Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in discipline informatiche, buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato una precedente esperienza di almeno tre anni come programmatore COBOL su progetti contabili-finanziari.

È gradita la conoscenza di SQL. Come di consueto, coronano il profilo buone attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati.

Sede di lavoro è Cassina Dé Pecchi (MI), l’inquadramento e la retribuzione offerti non sono predeterminati, ma saranno commisurati alle effettive esperienze maturate ed alla professionalità acquisita.

Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all’indirizzo jobs@italy.otis.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti