Televisori per ambienti umidi da Aquavision

Girando per la rete sono rimasto colpito nel vedere il sito di quest’azienda, che produce televisioni ad alta sicurezza per ambienti molto umidi, come piscine, saune, ma soprattutto giardini, cucine e bagni.

I formati disponibili arrivano fino a 40 pollici e oltre, e sono tutti protetti da schermi per evitare danni da umido o da freddo. Alcuni formati sono inoltre disponibili nella interessante versione MirrorVision: da spenti sono dei normali specchi, mentre diventano televisori all’accensione.

Con un’ampia gamma di prodotti standard e varie finiture in vetro, quest’azienda si propone come una valida scelta nel caso in cui non si voglia perdere il proprio programma preferito anche negli ambienti più umidi o soggetti alle intemperie. Inoltre, questi televisori possono essere utilizzati addirittura come elementi d’arredo, grazie alle cinque differenti cornici intercambiabili di cui tutti i modelli sono dotati.

Per chi fosse interessato, consiglio di visitare il sito del produttore, dove è possibile reperire ulteriori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti