Cisco Expo 2008, Milano 26 e 27 Febbraio

Dopo il Milano Cabling, conclusosi all’inizio di questo mese, ecco un secondo evento di IT che porta al centro dell’attenzione il capoluogo lombardo.

Nell’expo di Cisco System, organizzato dall’omonima azienda di networking, si discuterà delle maggiori innovazioni del networking, di tematiche quali il risparmio energetico e di soluzioni dedicate all’industria medio grande (networking a livello professionale).

In particolare, il 26 Febbraio ci sarà il Technology Day e il 27 Febbraio il Businnes Day, il tutto nella splendida cornice dell’ATA Quark Hotel di Milano (purtroppo le registrazioni all’evento sono già concluse).

Durante il technology (primo giorno), la mattinata sarà dedicata a tavole rotonde relative a vari temi di attualità sui sistemi di networking, nelle quali interverranno dirigenti italiani della Cisco System. Nel pomeriggio sarà possibile visitare l’area espositiva e partecipare a vari laboratori dimostrativi fino alle 18.

Il secondo giorno è dedicato sopratutto alle PMI ed è basato su due tematiche principali:

  • il networking sostenibile a livello ambientale;
  • l’IPTV vista da CISCO.

Queste tematiche verranno affrontate in due grosse sessioni pomeridiane, mentre in mattinata vi sarà un’unica sessione plenaria in cui verrà fatto il punto della situazione per il networking di impresa.

I programmi dettagliati sono reperibili presso il sito Internet dell’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti